background-oppt-featFinalmente i OPPT spiegati in maniera chiara ed esaustiva, vi prego di leggerlo con molta attenzione perché è davvero importante. Domani la seconda parte poi pubblicherò l'articolo integrale perché possiate divulgarlo come merita. LSDP

Il One People's Public Trust preclude Legalmente Enti, Banche e Governi e sistemi di capitali privati dal praticare schiavitù
17 febbraio 2013
Di Andy Whiteley
Co-Fondatore di Wake Up World e Being of the Creator
Molti di voi ne hanno sentito parlare ... molti no. Annunciato pubblicamente il 25 dicembre 2012, il sistema di governo corporativo r è stata preclusa. Legalmente precluso ... attraverso uno dei propri meccanismi. I "Poteri in essere" sono ora i "poteri che erano". Tutto il debito è stato cancellato e le società - tra cui, ma non solamente i Governi e le Banche Corporative - sono stati preclusi.
Certo, loro possono continuare a giocare nella speranza che anche noi giocheremo con loro. Ma grazie ad una serie di depositi di UCC (Uniform Commercial Code) effettuati dal One People Pubblic's Trust (noto come OPPT) la scelta è vostra. Un nuovo quadro di governance sociale è ormai a tutti gli effetti, un fatto che è stato ratificato dal quadro 'legale' del controllato predecessore.
In maniera sistemica ... SIAMO LIBERI!
(mettetevi comodi gente - si tratta di un lungo articolo, ma è uno che non potete permettervi di perdere!)
ONE PEOPLE'S PUBBLIC TRUST
La conclusione di azioni legali intraprese dall'OPPT hanno generato un sacco di emozioni. Ed è giusto così! Il potenziale che un cambiamento positivo crea è SLANCIO!
Ma prima di arrivare sulle implicazioni vorrei presentarvi il"cosa è successo" e il "come" della situazione.
Il governo e i media controllati dalle corporazioni si rifiutano di annunciare la loro stessa morte - per ovvie ragioni. Quindi, come cittadini del mondo consapevoli, credo sia nostro ruolo quello di capire cosa è successo e come, in modo da poter informare gli altri ... e, infine, avviare il processo di cambiamento in tutto il mondo che tutti stavamo aspettando.
Ma prima, un controllo
Prima di andare avanti, mi permette di affermare alcuni fatti in anticipo.
1) I governi sono stati Corporazioni. Il fenomeno del governo aziendale è dimostrato non solo dal modo in cui "i governi" si comportano come beneficiari (non come fiduciari) del Trust governo, ma documenti legali anche lo dimostrano! Gli Stati Uniti, il Canada, l'Australia, il Regno Unito, la Francia, l'Italia, il Brasile, il Giappone, il Sud Africa .... e l'elenco potrebbe continuare .... tutti sono entità societarie statunitensi, registrate come tali presso United States Security & Exchanges Commission (SEC)... e operano in quanto tali a nostre spese. "Il sistema" è oligarchico in natura, in quanto è orientato solo al profitto di "pochi", mentre il resto di noi lavorano per sostenerlo.
2) Le persone sono società erano: Alla nascita, una domanda di certificato di nascita è firmata dai vostri genitori e viene utilizzata dal governo aziendale per avviare un Trust a vostro nome. Questo Trust è utilizzato come garanzia e un conto di garanzia è stato creato e finanziato a vostro nome. Voi siete i Beneficiari di questo trust ... ma nessuno vi dice che esiste. Se non completate un testamento all'età di 7 anni, il governo corporativo vi dichiara defunti – in base al diritto marittimo di tutte le cose! - E siete ufficialmente considerati dal sistema come "dispersi in mare". Scherzi a parte. Il governo corporativo assume quindi il controllo finanziario del vostro bene e - consapevoli del fatto che la maggior parte di noi, infatti, vive oltre i 7 anni - continuano a trattarci come schiavi. I fondi generati dalla monetizzazione della vostra vita - con voi come garanzia – ve li danno in prestito quando fate domando per i finanziamenti bancari, mutui, ecc. Siete poi costretti a lavorare per ripagare i fondi - più interessi - al sistema. Legalmente, non avete alcun diritto perché siete considerati "morti" dall'età di 7. Avete perso.
(Clicca qui per maggiori informazioni sul rapporto fiduciario di Governo).
3) I mass media sono lo strumento utilizzato dai governi aziendali per fornire propaganda direttamente a casa vostra. Esso è usato per manipolare la percezione pubblica di azioni governative e aziendali, per rafforzare le norme sociali, i limiti e i comportamenti, e per vendervi merda con la creazione di un "bisogno" e la fornitura di un prodotto per soddisfarlo. E non si limita solo a Media, la psicologia del "vecchio" paradigma è rafforzata da istituzioni educative e religiose.
Società, governi e media tutti dicono le stesse bugie. Fanno tutti parte della stessa bestia.
4) Di conseguenza, la struttura economica del mondo è stata un meccanismo di schiavitù di massa. La schiavitù è un sistema in cui le persone vengono trattate come proprietà, e sono costrette a lavorare. Gli schiavi sono trattenuti contro la loro volontà dal momento della loro cattura, dall'acquisto o dalla nascita, e privati ​​del diritto di lasciare o di rifiutarsi di lavorare.
Suona familiare?
Siete nati in un "sistema" senza alcuna voce in capitolo sul come funziona. Siete stati cresciuti ed educati per contribuire al sistema. Dovete lavorare per molte ore per il sistema, e dovete pagare le tasse al sistema. È necessario che rispettate le regole del sistema - la maggior parte delle quali si riferiscono a beni e proprietà - o sarete puniti dal sistema. In base alla sua progettazione, il sistema fornirà abbondanza solo a pochi eletti, e molti altri soffriranno la fame. Ma se non vi piace, non potete lasciare il sistema. Il sistema "possiede" tutto, tutti e dappertutto.
Fino ad ora, avete avuto una sola opzione: giocare. E' come vivere in un casinò senza uscita. E il banco vince sempre.
Quando sono stati i nostri governi Corporatizzati?
Tutto è iniziato con l'introduzione del sistema della Federal Reserve Bank. Quando il Federal Reserve Act è stato realizzato negli Stati Uniti nel 1913, il membro del Congresso Charles Lindberg ha avvertito il Congresso degli Stati Uniti in un Congressional Record del 22 dicembre 1913 (vol. 51), che una conseguenza inevitabile dell'istituzione del sistema della Federal Reserve è stata che - usando il loro potere di gonfiare e sgonfiare l'economia - le società avrebbero preso il controllo.
In parole del Congresso Lindbergh: "D'ora in poi, le depressioni saranno scientificamente create".
E così fu. Nel 1929s, i "Poteri che erano" deliberatamente hanno schiantato il mercato azionario. Come? Le fluttuazioni del mercato azionario sono guidate dalle emozioni. Prima della crisi del 1929, avevano suscitato eccitazione nel mercato la quale ha creato un periodo di inflazione. Quelli di controllo hanno scaricato le loro partecipazioni a prezzi premium, il che ha poi creato il panico nel mercato. E i prezzi sono crollati, hanno riacquistato le loro partecipazioni, a prezzi stracciati - e hanno eliminato la concorrenza in difficoltà nel processo.
In breve, la Grande Depressione è stata generata artificialmente in modo che le grandi aziende che controllavano il mercato azionario potessero trarre profitto dai governi prestandogli il denaro necessario per recuperare dal proprio crollo orchestrato. Le nazioni sovrane alla fine sono state costrette a firmare accordi sul debito che, per sua natura, non potrebbe mai essere ripagato. E appena i debiti nazionali hanno cominciato a montare, il paradigma la "schiavitù da debito" è stata formalizzata .... e le società hanno preso il controllo.
Oggi, i governi Corporativi continuano a mascherarsi da vero governo. Il sistema della Federal Reserve Bank (che oggi domina le economie occidentali) continua a guidare periodi di 'espansione dei mercati' e di'depressione' strategicamente stringendo e rilassante l'offerta di moneta e del credito. L'attuale crisi finanziaria globale è un esempio perfetto. E per tutto il tempo, l'istituzione mediatica svolge la sua parte, influenzando l'emozione del mercato azionario e facilitando falsità politiche.
Ma la campagna complessa intrapresa dal OPPT ha costretto il sistema corporativo alla preclusione (foreclose). Tutte le aziende, inclusi il governo ed i sistemi bancari, sono stati resi estinti con l'uso dei loro stessi meccanismi di regolazione commerciale. Legalmente parlando, è un caso di via con i vecchi trust e avanti e con il nuovo!
Perciò questa è la "caduta del governo"?
No - è il rovesciamento delle società che si sono fino ad ora mascherate da governo. Se capite che "i governi" sono in realtà società che hanno scritto sopra le costituzioni delle nazioni sovrane di nascosto, la loro fine può essere vista solo come attesa da tempo.
La frode del governo è reale. E infine - per la loro incapacità di confutare le rivendicazioni dell'UCC - l'intero complesso aziendale governativo si trova ad essere colpevole di frode, tradimento e schiavitù. Per il diritto internazionale l'OPPT ha il diritto di chiedere rimedio per mezzo dell'unico popolo per quei reati. Hanno scelto di precludere e terminare le corporazioni, le banche e i governi responsabili e di confiscare tutte le attività e le infrastrutture di tali enti - tra cui tutto l'oro e l'argento presenti nel capitale del sistema bancario - e metterli nelle mani dell'Unico Popolo (One People).
Non pensate ad esso come ad un rovesciamento, pensate ad esso come il recupero dei beni rubati. Le azioni del One People's Pubblic Trust essenzialmente reclamano ciò che è nostro, come esseri sovrani di questo pianeta. La legge Universale, Common Law e l'UCC sono ora la leggi di governo del pianeta.
(Descriverò nel dettaglio i meccanismi implementati dal OPPT per sostituire le necessarie funzioni di governo).
UCC: La Bibbia di Commercio
L'UCC è la "bibbia" del commercio, essa disciplina proprio il modo in cui il commercio internazionale dovrebbe essere attuato. Infatti l'intero sistema commerciale fa perno su leggi UCC (Universal Commerce Code). Se il mutuo vi ha estromesso o la vostra auto è stata sequestrata, la banca utilizza il processo UCC per farlo.
Ma la legge UCC non è insegnata nelle scuole di diritto. Resta dominio delle multinazionali e dei loro agenti operativi, che allenano i loro dipendenti del dipartimento giuridico al diritto UCC come richiesto - mantenendo così la conoscenza di questo importante meccanismo "in casa". Ma uno dei trustee dell'OPPT è stato professionalmente coinvolto nel diritto UCC per qualche tempo, e capisce intimamente come i "Poteri che erano" hanno manipolato l'UCC per controllare il sistema finanziario degli Stati Uniti ad un livello molto alto.
L'UCC esperto, la madre, e la punta di diamante degli OPPT Heather Ann Tucci-Jarraf ha usato la preclusione (Foreclose) della sua casa proprio come un banco di prova. Ha contestato l'espropriazione attraverso processo dell'UCC, e così facendo ha scoperto - in modo molto semplice - che il sistema giudiziario degli Stati Uniti sostiene sempre il sistema aziendale.
Non sorprende davvero, dato che il 99% delle nostre leggi si riferiscono alla proprietà ... o al commercio.
Dopo aver tenuto un'estrema prudenza, L'OPPT ha concluso che le società che operano sotto l'apparenza di governo del popolo e dei sistemi finanziari commettono tradimento contro il popolo di questo pianeta senza che ci sia la conoscenza, la volontà e il consenso intenzionale delle persone stesse. La relazione finale dell'indagine può essere trovata qui.
Quindi ... al fine di precludere "il sistema", gli Amministratori di OPPT hanno teso una trappola con la struttura giuridica fornita loro dal "sistema".
Come hanno fatto Gli Amministratori ad Ottenere la preclusione?
L'OPPT è gestito dagli Incaricati Caleb Skinner, Hollis Randall Hillner e Heather Ann Tucci-Jarraf. L'OPPT è stato creato quando gli Amministratori hanno legato loro stessi a - e di conseguenza ripreso – Il Trust che è stato inquadrato nell'originale Costituzione degli Stati Uniti del 1776, la costituzione che è stata abbandonata quando il governo degli Stati Uniti è stato corporatizzato nel 1933.
L'OPPT ha poi legato ogni individuo del pianeta a questo Trust come Beneficiari del patrimonio, noti come "il solo popolo, creato dal Creatore". In questo modo, gli Amministratori hanno incorniciato un trust che ha un diritto superiore a qualsiasi altro – Il Trust tra il Creatore e lo "stato" della Terra. Questi "stato" della Terra sono i beneficiari del Creatore come custodi della manifestazioni del Creatore sulla Terra. Legalmente parlando, non ci può essere alcuna pretesa superiore a quella del One People's Pubblic Trust... ad eccezione di quella fatta dal Creatore.
Le Risorse del nostro pianeta – che gli UCC depositati spiegano essere l'oro del mondo e argento - non possono quindi essere di proprietà, venduti a noi ad un prezzo, dosati in quantità di 'stipendio' per schiavizzarci, o trattenuti per creare povertà o miseria. Sotto il One People's Public Trust, tutti abbiamo un patrimonio netto. Le Risorse del nostro pianeta ora appartengono a ciascuno di noi in egual misura. Questo è il nostro diritto di nascita. Ora è legge.
Tra il 2011 e il 2012, gli Amministratori hanno presentato una serie di documenti depositati come UCC per conto dei suo beneficiari. I dettagli completi di documenti depositati presso la OPPT UCC si possono trovare sul loro sito web: http://peoplestrust1776.org. Attenzione: è molto pesante la lettura giuridica e progettata a fini di certezza del diritto e divulgazione, non per comunicare le azioni dell'OPPT o le loro conseguenze al pubblico. Tuttavia gli Amministratori stanno lavorando direttamente con la comunità dei 'media alternativi' il mondo da assicurare che il pubblico riceva informazioni accurate, chiare e pertinenti.