07 gennaio 2013

Pirati, Templari, Massoni



SKULL & BONES
I TESCHI
Pirati, Templari, Massoni...
PREMESSA
Guardate che cosa accade in un'università della Florida il 17 settembre 2007 quando uno studente di lettere chiede al senatore John Kerry alcune cose scottanti 

(tra le quali: le elezioni del 2004 erano truccate? Lei (John Kerry) avrebbe vinto contro Bush? Se è così, perché non lo denuncia? E... è vero che George Bush è stato membro dei "Teschi"? 


Un altro video e un breve servizio sull'accaduto (in inglese):
http://www.youtube.com/watch?v=lg9qTD6Z7zE

Aggiornamento: youtube ha censurato i due video linkati qui sopra.
Segnale che a qualcuno davano fastidio, forse perché troppo significativi...
Potete vedere la versione originale degli stessi qui:
http://www.youtube.com/watch?v=sE76LQwT6qA

Lo immobilizzano mentre ancora sta ponendo la sua domanda.
Si dice che avesse utilizzato il suo tempo massimo per esporla, ma ciò non giustifica le quattro scariche di teaser ricevute, malgrado fosse stato già immobilizzato da otto agenti!
Per dare una spiegazione all'accaduto, occorre capire di che cosa stiamo parlando. Ovvero, di segreti che alcune persone hanno interesse affinché rimangano tali.

I TESCHI
In particolar modo, il ragazzo menziona a suo discapito la società segreta Skull & Bones (teschio e ossa), presente nelle più importanti università americane, alla quale si accede solo se si è "chiamati", per la quale sono passati almeno tre presidenti degli Stati Uniti e molti senatori della medesima nazione. La società segreta prepara i giovani universitari alla vita politica, concedendo loro favori e privilegi, chiedendo loro favori e... il silenzio. In quell'università della Florida si è voluto creare un precedente. Il messaggio è molto chiaro: se non volete passare guai seri, non parlate dei Teschi.
Ma chi sono questi, e qual è la loro origine. Nessuno lo sa per certo. Quel che si sa è che la società ha una forte influenza massonica; i membri fanno tutti parte dell'èlite; la società esiste da molto tempo, probabilmente da secoli. Possiamo trovare dei nessi tra lo stemma dei Teschi (a destra)...
E la bandiera dei pirati, così come abbiamo imparato a conoscerla (a sinistra), che troviamo anche sul petto di Capitan Harlock, guardacaso... personaggio preso come emblema dai giovani di estrema destra.
E... indovinate un po'! I primi a usare la bandiera pirata, ovvero, il Jolly Roger, derivazione di Jolie Rouge, furono proprio i Templari!
Apparentemente, un ordine cattolico di monaci guerrieri, conosciuti come "Poveri soldati di Cristo e del Tempio di Salomone" (templari), usò per primo la "jolie rouge", la bandiera rossa. Il legame tra monaci e pirati è fornito dal fatto che i primi lottavano per la loro causa nei mari aperti, divenendo pirati a tutti gli effetti (...). Nel suo libro "Pirates & The Lost Templar Fleet", David Hatcher Childress afferma che il termine fu coniato a partire dal nome del primo uomo ad aver mostrato la bandiera, re Ruggero II di Sicilia (1095-1154). Ruggero era un famoso Templare che ebbe una disputa col Papa in seguito alla conquista della Puglia e di Salerno nel 1127. Childress dichiara che, molti anni dopo lo scioglimento dell'ordine Templare, una flotta di seguaci dell'Ordine si separò in quattro unità indipendenti e si diede alla pirateria, bersagliando le navi amiche di Roma. La bandiera quindi era una eredità, e le sue ossa incrociate rappresentavano un chiaro riferimento al logo templare della croix pattè (la croce rossa con le estremità ingrossate).
Troviamo quindi un nesso anche con i cavalieri Templari, che, a quanto pare, avrebbero adorato il baphomet, ovvero, proprioun idolo con un teschio umano.
Tant'è che sia i Templari, sia i Teschi erano divisi in coppie di "fratelli". Se uno era in difficoltà, doveva per forza intervenire l'altro. Tale unione è bene espressa nel sigillo templare (a destra).

Il baphomet è spesso associato al demonio. Sembrerebbe che all'interno della setta dei Teschi si svolgano riti di carattere satanico e, curiosa coincidenza, in passato il diavolo era conosciuto anche con il nome di Old Roger, che potremmo associare a Jolly Roger, la bandiera pirata.
La ritroviamo anche su numerosi caccia statunitensi (a sinistra - clicca sulla foto per ingrandirla).
Segue una lista di alcuni illustri membri della setta. Le informazioni sono state tratte da wikipedia:
Harold Stanley, William Howard Taft, Percy Avery Rockefeller, Averell Harriman, Edward Roland Harriman, Robert Abercrombie Lovett, George Herbert Walker,Prescott Sheldon Bush, George Bush senior, William Donaldson, Henry Luce, Henry Lewis Stimson, James Woosley, McGeorge Bundy, William Putman Bundy, John Hay Whitney, Dean Gooderham Acheson, William F. Buckley jr, John Bolton, Lewis Libby.
Sia l'ex presidente americano George W. Bush (classe 1968) che il senatore John F. Kerry (classe 1966 e candidato democratico alle presidenziali 2004, poi sconfitto dallo stesso Bush) sono membri dei Skull and Bones. Bush si rifiutò di parlare della loro comune appartenenza all'Ordine della morte durante l'incontro con la stampa del 9 febbraio 2004. Ultimamente un ragazzo universitario stava per fare una domanda al sentatore Kerry riguardante la sua appartenza a questa società segreta e prontamente è stato aggredito e costretto al silenzio con il Taser (una pistola elettrica).
Bush: “È talmente segreto che non posso dire niente al riguardo.”
Tim Russert: “Che significato ha per l'America? I teorici del complotto diventeranno furiosi.”
Bush: “Son sicuro che lo sono già, ma non so, non ho ancora visitato i loro siti internet. (ride)”
In un'altra intervista, quando a Kerry venne a sua volta chiesto cosa potesse rivelare riguardo ai Skull and Bones, egli rispose:
“In realtà non molto, poiché è un segreto… Mi dispiace, mi piacerebbe che se ne potesse parlare apertamente…” e in seguitò cambiò discorso.
Si dice che, durante il suo primo mandato, Bush abbia nominato nella sua Amministrazione 11 membri dell''Ordine.
Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Skull_and_Bones
Riconoscete l'uomo a sinistra del pendolo?
Le corna sono il simbolo degli illuminati, che governano l'America dal XVIII secolo. Nonché, il simbolo nel NWO, New World Order, Nuovo Ordine Mondiale.
Simbolo comune a molti grandi della Terra, come Bush e Papa Ratzinger, ma non solo... Guardate queste foto e cliccate i seguenti links, poi continuate a leggere qui sotto:
http://files.meetup.com/317011/e%20se%20le%20corna%20tua...1.jpg
e
http://files.meetup.com/317011/e%20se%20le%20corna%20tua...2.jpg
I Templari vennero accusati, non si sa se a torto o meno, di aver rinnegato Gesù Cristo, di aver sputato sulla croce, di idolatria (per aver adorato il bafometto, un teschio demoniaco!), di sodomia.
Oggigiorno i tempi sono cambiati rispetto al medioevo... e la massoneria sembrerebbe che sia entrata anche in Vaticano:
http://it.youtube.com/watch?v=vRn-F-xvejY&mode=related&search=
Tanto per farvi un esempio...
e...
http://www.disinformazione.it/papa_illuminato_di_baviera.htm
E altri importanti politici del mondo (a sinistra).
C’è chi pensa che queste famiglie abbiano realmente "sangue blu"... non so se mi spiego. David Icke è forse il massimo esponente di questa corrente di studiosi, che vuole vedere i membri di queste famiglie "nobili" come appartenenti a una dinastia d'origine... extraterrestre. Chissà!
Ricordatevi che... spesso l'apparenza inganna! Niente è come sembra...

Per saperne di più:

Ecco qui dei video interessanti:
SIMBOLISMO E GESTI "LUCIFERIANI":
http://www.youtube.com/watch?v=Rt2EzRPhZ7k
E potete anche guardare il film The Skulls - I Teschi.
2000, diretto da Rob Cohen.

Nessun commento:

Posta un commento

Caro amico/a
Inserisci il tuo commento rispettando te stesso le tue idee ed anche le altre persone con le loro idee. Sono vietati i contenuti offensivi per se stessi e per gli altri. Namaste

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.