30 ottobre 2012

Benjamin Fulford: Bush l'uomo nero gioca con HAARP con l'avvicinarsi di Halloween - 29 Ottobre, 2012

Ad alto livello fonti del Pentagono hanno contattato la White Dragon Society questa settimana per avvertire che la tempesta massiccia che colpisce il Nord-Est degli Stati Uniti questa settimana è stato un attacco HAARP dalla fazione nazista dell'oligarchia occidentale. Allo stesso tempo, in alto mare è stata avvistata al largo della costa di Aichi nave per perforazione Chikyu , vicino alla sede della Prefettura di Nagoya Toyota Motors. Nazista rappresentante, Richard Armitage e l'Assistente Segretario di Stato per gli affari dell'Asia orientale sono a Tokyo, e avvertono di un  nuovo terremoto in Giappone che avrà luogo non appena se ne vanno, a meno che non si metteranno in marcia, in accordo con la polizia di sicurezza giapponesi affiliati con il WDS .


Lord James Sassoon offre tangenti astronomiche a una varietà di politici giapponesi, mediatori di potere di ala destra e gangster, mentre cerca di mantenere  l'impero asiatico  Sassoon a galla.

Si registra contatto con una fonte superiore presso la Banca dei Regolamenti Internazionali ed anche   con WDS per una combinazione minaccia / tangente.

Un gruppo di giovani generali e industriali cinesi  si sono fatti avanti con le offerte di sostegno  durante la scorsa settimana.

Tutte queste mosse sono (Si prega di sostenere il WDS attraverso la sottoscrizione o, se non può permettersi di, farti la libera e-mailing list, grazie) segni di manovre potere intensificati in previsione dei cambiamenti di governo in programma questo autunno nel Stati Uniti, Cina, Corea del Sud, Giappone e altrove.


I nazisti sotto Bush stanno insistendo sul fatto che il loro uomo Romney deve essere messo al potere durante il 6 novembre (non 8 come erroneamente riportato da questa newsletter in precedenti occasioni) "elezione", altrimenti si potrebbe intensificare il caos. Altre minacce che si ritiene essere collegato al nazismo includono un avviso di colpire Ginevra con uno tsunami causato da una frana e per colpire la costa occidentale degli Stati Uniti con un mega-terremoto.

Essi hanno preso di mira il Nord Est degli Stati Uniti con una tempesta come una dimostrazione di potenza e come segno della loro opposizione alla elezione di Obama, afferma la fonte del Pentagono.

Naturalmente né Obama né Romney ha più del 15% di sostegno nel mondo reale (in contrasto con i "sondaggi"), che lo rende un momento perfetto per un candidato indipendente come Ron Paul.

Alcune delle richieste nazisti furono consegnate a mano al sottoscritto in una lettera scritta da una persona che si ritiene essere stato vicino al Fuehrer post-guerra nazista;  ammiraglio Canaris. La richiesta principale della lettera è quella di consentire il rilascio dellla tecnologia free energy per il popolo del pianeta.

l'Energia libera, se usato per scopi costruttivi, il WDS ha sempre sostenuto, consentirebbe un periodo di crescita e prosperità senza precedenti per il pianeta e . Il problema è che in anni di ricerche su questo argomento, nessuno è stato in grado di dimostrare personalmente un vero e proprio dispositivo di lavoro con energia libera. Se i nazisti hanno la tecnologia free energy dovrebbero solo andare avanti e rilasciarlo.

Naturalmente l'industria energetica esistente rappresenta una percentuale enorme (alcune stime fino al 70%) dell'attività economica mondiale e una transizione graduale alla nuova tecnologia (se esiste davvero) si consiglia di evitare il caos e grandi disagi sociale possibile.

La fonte BRI, da parte sua, ha detto che l'élite occidentale voleva ancora una guerra mondiale, al fine di liberare il mondo di due terzi della sua popolazione prima della creazione di un governo mondiale in base a un progetto  pianificato a Roma nel 1973.

http://www2.ministries-online.org/biometrics/rome.html

La mappa nel link di cui sopra mostra la strategia del gruppo BRI, questa fonte ha detto. Il capo titolare della BRI è Ben Bernanke. Questa fonte BRI ha anche detto la US Federal Reserve Board era già chiuso e che tutti i suoi poteri e il personale sono stati trasferiti al dipartimento del Tesoro statunitense. C'era anche la dichiarazione  che i fondi enormi avrebbero cominciato a fluire verso il WDS se aderenti al programma.

Naturalmente, poiché gli Stati Uniti non è più una democrazia, essendo i poteri in mano alla Fed e poi al Tesoro, a questo punto è un po 'come cambiare i nomi sui biglietti da visita, ma lasciando i soliti sospetti in carica.  I mediatori di potere asiatici che si sono avvicinati al rappresentante WDS in Indonesia la settimana scorsa sono stati più della idea di sostituire tutta l'alta dirigenza del pianeta e portare nuova linfa con nuove idee.

Sicuramente molti di noi chiedono perché dovrebbe essere consentito di rimanere in carica ad un gruppo di 80 e 90enni che sembrano avere accesso segreto alla medicina che consente il prolungamento della vita (negata al resto di noi), .

L'impressione generale dalla raffica di contatti e minacce settimana scorsa è che ci sono ora tre principali fazioni in lotta per il controllo del futuro di questo pianeta. Uno è il comitato di 300 con il Papa e la Regina Elisabetta spinta per Obama, l'altra sono i nazisti sotto Bush che spingono per Romney e il terzo siamo noi che vogliamo solo che questi giochi di potere assassini siano sostituito con l'amore e l'amicizia.

Dobbiamo anche ricordare che questa settimana è Halloween. Halloween è sempre stato il tempo, di quando i poveri vanno ai ricchi e chiedere la loro parte del raccolto in modo da poter superare il periodo invernale.

Se l'élite tenterà di utilizzare di nuovo omicidio di massa e il terrore per controllare i poveri, essi e le loro famiglie allargate saranno sistematicamente cacciati e macellati. La persona media fa tutto il possibile per evitare lo scontro violento, ma quando si tenta di uccidere le loro famiglie e le persone care, la loro giusta furia è inarrestabile.

La comprensione generale del WDS e dei suoi alleati, però, è che abbiamo una chiara scelta tra una soluzione win-win per tutti e la soluzione del un mancato guadagno per tutti. La guerra e il terrore è una strada a doppio senso, così è l'amore e l'amicizia.

http://benjaminfulford.net/2012/10/29/bush-the-boogey-man-plays-the-haarp-as-halloween-approaches/ 

 http://src-fla.us/index.php/news2e629/14-sample-data-articles/110-ben-fulford

fonte  http://www.ascensionwithearth.com/2012/10/benjamin-fulford-bush-boogey-man-plays.html

Nessun commento:

Posta un commento

Caro amico/a
Inserisci il tuo commento rispettando te stesso le tue idee ed anche le altre persone con le loro idee. Sono vietati i contenuti offensivi per se stessi e per gli altri. Namaste

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.