22 agosto 2012

Aggiornamento Benjamin Fulford


Frenesie di omicidi, tentato omicidio e minacce di terrore di massa fanno tutti parte dell’agonia della cabala.
Il 10 agosto, il Dr. Michael Van de Meer, alias Dr. Michael Meiring,  è morto nel sonno in circostanze estremamente sospette. Dr. Meiring era un individuo molto riservato che ha dovuto cambiare il suo nome in Van de Meer  pochi anni fa dopo aver ricevuto pubblicità indesiderata quando le sue gambe sono state spazzate via da una bomba che dice essere stata stato posta dagli agenti di George Bush senior e la sua cabala nazista.

Il dottor Van de Meer è morto subito dopo l’invio di obbligazioni del valore 750 miliardi dollari dallo stesso lotto stesso delle obbligazioni del valore di 134.500 milioni dollari che sono state illegalmente sottratte a due diplomatici giapponesi nel mese di giugno del 2009. Egli aveva intenzione di incassare per conto dei proprietari asiatici al fine di finanziare un nuovo organismo internazionale di pianificazione economica. De Meer era sembrato in buona  salute e pieno di progetti per il futuro in una conversazione con un rappresentante della società del Drago Bianco  che ha avuto luogo solo poche ore prima della sua improvvisa morte.
Nel frattempo, l’auto-nominato “maestro degli Illuminati” che porta il nome di “Alexander Romanov,” è stato preso in custodia protettiva la scorsa settimana dalla polizia giapponese a seguito di un tentativo di omicidio. Fonti giapponesi confermano che un gruppo di sicari giapponesi stia attivamente cercando di ucciderlo. Romanov era un veterano di 20 anni,  trafficante di droga che ha rischiato la propria vita per informare la polizia giapponese e il sottoscritto che un missile nucleare era stato contrabbandato in Giappone per l’utilizzo in un attacco di omicidio di massa. La polizia giapponese era o irrimediabilmente incompetente o addentro al reato perché non sono riusciti ad agire anche dopo che Romanov detto loro esattamente dove la bomba era tenuta (all’interno di un complesso di proprietà dell’ex primo ministro Yasuhiro Nakasone). Il materiale fissile della bomba è stato poi utilizzato per creare diversi dispositivi più piccoli che sono stati utilizzati per lo tsunami dell’11 marzo e l’attacco terroristico nucleare sul Giappone.
Il sentiero di tutti questi attacchi, così come l’omicidio di massa in corso in Siria, porta alla loggia fascista P2. Sembra non essere un caso che l’ex papa nero Peter Hans Kolvenbach abbia scelto di ritirarsi in Siria.
Una e-mail è stata inviata al sottoscritto con le fotografie di un monarca britannico a testa in giù e con il volto cancellato, un sigillo reale britannico tenuto a testa in giù da imperiali giapponesi, una mappa che mostra attacchi terroristici pianificati sul Giappone, Inghilterra, Israele ed Ecuador con le immagini di serpenti vari. La mail è stata fatta risalire al papa satanista nazista Malevolent. Attraverso le loro azioni, la P2 sta precipitando in un corso di eventi che, se non fermato, si tradurrà nella distruzione di Roma e dei suoi sette colli da parte delle forze legate ai nemici antichi di Roma, tra i discendenti della diaspora cartaginese.
Questi omicidi e minacce arrivano come segnali che la cabala si sta disintegrando a un ritmo sempre più rapido.
Il pubblico può vedere nel caso Julian Assange dove la cabala che governa l’Occidente ha abbandonato ogni pretesa di accettazione delle norme internazionali. E’ visibile anche in Siria, dove la cabala sta pubblicamente sostenendo gli omicidi di massa di terroristi di Al CAIDA, ma stanno perdendo. L’Euro sta anche continuando la sua implosione al rallentatore, nonostante tutti gli sforzi per annunciare il contrario. Anche il Fondo Monetario Internazionale sta ora ufficialmente chiedendo una soluzione in stile Islanda (Il crollo delle banche e l’arresto dei banchieri corrotti e dei politici che hanno accettato le loro tangenti). Ora, le persone che hanno subito il maggiore lavaggio del cervello in Occidente non riescono a spiegare le contraddizioni dei loro cosiddetti leader.
Ci sono anche segni che il regime saudita, uno dei più brutalmente repressivi del mondo, è in grossi guai. Fonti MI5 dicono che Aramco (la principale famiglia Saudita proprietaria di compagnie petrolifere)  ha chiuso impianti a causa di un virus nuovo e potente relativa allo Stuxnet (provvisoriamente chiamato Gauss). Il fatto che gli Stati Uniti hanno aumentato gli acquisti di petrolio saudita del 20% lo scorso anno e il Giappone è stato anche costretto da un attacco terroristico nucleare ad importare 120 milioni di dollari al giorno di petrolio, in gran parte saudita, è un segno i cabalisti ed i loro satanici alleati sauditi sono alla disperata ricerca di denaro. È per questo che hanno costretto i giapponesi e gli americani a comprare tanto petrolio extra saudita. L’attacco ARAMCO dovrebbe quindi fare male.
Fonti di antichi nemici dei sauditi eretici Wahab anche dicono che nessun re saudita dovrebbe ora durare più di un anno in carica.
Inoltre, i Lien di Neil Keenan contro i vertici del potere della cabala, le banche centrali occidentali e nei loro stati fantoccio di Giappone e Corea del Sud sono ora pronte per essere ri-depositati per questo Venerdì, come dice Keenan. I nuovi Lien hanno molte più prove a sostenerli di quelli originali che Keenan ha fatto e possono essere visti qui:
http://www.scribd.com/fullscreen/93551732/LIEN-Affidavit-Against-Japan-Central-Bank
http://www.scribd.com/fullscreen/93549901/LIEN-Affidavit-Against-Federal-Reserve-The-Fed~~V
http://www.scribd.com/fullscreen/93545192/LIEN-Affidavit-Against-European-Central-Bank-ECB
Keenan dice di avere l’appoggio del pentagono, della maggior parte delle forze dell’ordine degli Stati Uniti e dell’Interpol. Se questo è vero, sarebbe un punto di svolta assoluto.
Anche non lo è, eventi in Asia si stanno muovendo con decisione contro la cabala e le loro marionette. La malavita giapponese e tutte le bande più importanti bande Yakuza hanno deciso di smettere di lavorare per la cabala e di agire contro i loro burattini.
Inoltre, il recente licenziamento del numero 2 della Corea del Nord, il generale Ri Yong-ho, ha fatto sì che la Corea del Nord non sia più sotto il controllo della cabala. Il nuovo regime della Corea del Nord vuole ora stabilire relazioni amichevoli con il Giappone e il resto del mondo, secondo fonti di alto livello della Corea del Nord. Possiamo anche confermare che Kim Jong-un è il figlio di Megumi Yokota, che fu portato via per la Corea del Nord a 13 anni. Ecco perché è pro-Giappone, come dicono importanti fonti nord coreane.
Ciò significa che uno strappo è ora emerso tra il governo della Corea del Nord e il Chosen Soren (Associazione generale dei residenti coreani in Giappone).
Gli agenti del Chosen Soren sono stati coinvolti nell’attacco con il gas alla metropolitana di Aum Shinryikyo Aum, nonché gli omicidi di massa dell’11 marzo e lo tsunami.
Un rappresentante della società del Drago Bianco dovrebbe incontrare  un rappresentante del Chosen Soren questa settimana per cercare di convincerli a smettere di lavorare per la Cabala criminale fascista occidentale. Se ciò accade, la Cabala che regna in Giappone si disintegrerà quasi dal giorno alla notte e Nakasone e gli altri confesseranno i loro peccati e chiederanno perdono sulla rete televisiva nazionale NHK.
I cabalisti stanno disperatamente cercando di alimentare le tensioni nella regione, nel tentativo di prevenire l’inevitabile. Ad esempio, gli attivisti cinesi recentemente arrestati dalle autorità giapponesi su un’isola contestata si è scoperto che sono stati pagati con ingenti somme di denaro dai cabalisti per realizzare quella prodezza, questo secondo fonti giapponesi e cinesi.
Il regime fantoccio cabalista della Corea del Sud sta anche cercando di creare problemi come il provocare giochi di guerra e altre prodezze. Ecco un messaggio al presidente Lee Myung-bak: Goditi una buona pensione, dovrai passare il resto della tua vita in carcere per l’omicidio dell’ex presidente Roh Moo-hyun. La squadra di assassini che il tuo governo ha usato non è più disposta ad uccidere in nome della cabala occidentale e dei suoi tirapiedi. La vostra unica speranza è quella di arrendervi ora e smettere di lavorare per la cabala
www.benjaminfulford.net

Nessun commento:

Posta un commento

Caro amico/a
Inserisci il tuo commento rispettando te stesso le tue idee ed anche le altre persone con le loro idee. Sono vietati i contenuti offensivi per se stessi e per gli altri. Namaste

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.